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Domande frequenti (FAQ) 

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Ordini e prenotazioni

  • Vorrei fare un ordine, come posso fare?

    Per effettuare un ordine ti basta andare sul nostro e-shop aggiungere i prodotti al carrello e confermare il tutto. Se lo desideri puoi anche ordinare telefonando ai numeri +39 333 1230628 oppure +39 3355229365 lasciandoci tutti i recapiti necessari.

  • L’importo che vedo alla conferma d’ordine è l’importo esatto?

    L’importo che vedi in fase di ordine non corrisponde esattamente all’ammontare dello scontrino che ti verrà consegnato. Il motivo è semplice ed è dovuto alla leggera variabilità nel peso e nella pezzatura che un prodotto naturale come il nostro pesce fresco o surgelato può avere e che influisce sull’ammontare del totale. L’emissione dello scontrino, il calcolo del totale e dei parziali per ogni prodotto sono eseguiti rispettando i prezzi al kg che sono indicati nel sito. Da parte nostra metteremo sempre la massima cura nel consegnarti la pezzatura o il peso più vicino possibile a quanto hai ordinato. In sostanza niente di più e niente di meno di quando compri il prodotto in pescheria con il vantaggio di conoscere in tempo reale l’ammontare del carrello.

  • Quali informazioni ricevo con la conferma d'ordine?

    Ogni ordine è seguito da un mail di conferma che contiene il riepilogo con tutte le specifiche necessarie. Data, importo totale, prodotti, parziali, prezzi al kg, indirizzi di spedizione e fatturazione e numero d’ordine. Per qualsiasi domanda, dubbio, contestazione o curiosità fate sempre fede a questo documento.

  • Come viene garantita la disponibilità dei prodotti?

    Il servizio di prenotazione permette di avere un prodotto freschissimo, acquistato nei migliori mercati il giovedì mattina e consegnato il giorno stesso. Può capitare che alcuni prodotti non siano presenti nei mercati ittici. In questo caso vi avviseremo nella mattinata del giovedì, contattandoti al numero che ci hai fornito in fase d’ordine.

  • Ho fatto un ordine ma voglio aggiungere alcuni prodotti, cosa devo fare?

    Sempre rispettando i giorni indicati in tabella, per aggiungere ulteriori prodotti è necessario effettuare un nuovo ordine. I prodotti arriveranno contemporaneamente al vostro indirizzo il giorno della consegna.

  • Ho fatto un ordine ma voglio togliere alcuni prodotti, cosa devo fare?

    Alla conferma d’ordine arriverà una mail con tutte le indicazioni relative all’ ordine. Sarà sufficiente indicare il numero d’ordine e il nome del prodotto che non desideri più entro il giorno prima della consegna (entro le ore 11:00).

  • Ho fatto un ordine ma voglio disdirlo, cosa devo fare?

    Per disdire un ordine basta semplicemente contattarci in privato tramite mail scrivendo a info@pescheriaferroni.it

    Ricorda però che per disdire un ordine è necessario che tu lo faccia entro le ore 11:00 del giorno prima della consegna altrimenti l’ordine si riterrà confermato.

  • Ho prenotato il prodotto con ritiro in pescheria, come funziona?

    Il servizio è molto semplice e prevede il ritiro in pescheria di quanto hai ordinato. Prepareremo il tuo ordine che rimarrà conservato nei nostri frigoriferi. Potrai ritirare il prodotto da martedì pomeriggio in poi. Per garantirti la massima freschezza ti consigliamo di passare al massimo entro il giorno dopo.



Modalità di pagamento e consegna

  • Con quali metodi di pagamento posso pagare?

    Potete pagare online con PAYPAL, Satispay, Carte di credito, debito e prepagate abilitate ai pagamenti online dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, oppure alla consegna in contanti, con bancomat o carta di credito (circuiti VISA, MASTERCARD, AMEX) tramite il nostro POS portatile. Ti verrà rilasciato uno scontrino fiscale e, se lo hai richiesto al momento dell’ordine, riceverai anche una fattura via mail.

  • In quali giorni effettuate le consegne?

    le consegne vengono effettuate dal martedì al venerdì a partire dalle 8:00 alle 18:00.

  • Dove effettuate le consegne?

    Attualmente le zone servite sono indicate nella mappa che puoi trovare alla pagina www.pescheriaferroni.it/come-funziona. Per vedere se l’indirizzo di consegna o il luogo in cui abiti rientra nelle zone indicate abbiamo creato una mappa con informazioni dettagliate dove puoi verificare se il tuo CAP rientra fra le zone servite cliccando l’icona presente a sinistra di “Area consegne”.

    Dalla mappa puoi verificare facilmente la posizione del tuo indirizzo. Se per caso ti trovi nelle prossimità dell’area di consegna, non preoccuparti, lasciaci un messaggio o contattaci in modo da organizzare la consegna.

  • Con quali mezzi consegnate?

    Tutte le consegne vengono fatte con mezzi a temperatura controllata (0-4°) certificati ATP, attestazione che disciplina il trasporto delle merci deteriorabili. Per poter accedere al meglio in tutti i contesti, strade, vie, quartieri o zone condominiali utilizzeremo un motorino attrezzato appositamente.

  • Come faccio a capire che siete voi?

    Ogni volta che suoneremo il campanello o che vi contatteremo via telefono ci annunceremo con nome e cognome. Se avete dubbi chiedeteci più informazioni come i prodotti che avete ordinato o il numero d’ordine.

  • Cosa succede se non mi trovate a casa?

    Se ti fosse possibile contattarci per tempo della tua assenza ci faresti un gran favore ma se non ti fosse possibile essere a casa al momento del nostro arrivo, nessun problema! Ti contatteremo al numero di telefono che ci hai fornito in fase d’ordine. Nel caso non ti sia possibile ricevere il prodotto in quel momento ci accorderemo per passare nuovamente più tardi o per portare il prodotto in pescheria che resterà a vostra disposizione per il ritiro tutto il giorno successivo, terminato il quale il prodotto non sarà più a disposizione.



Qualità

  • La catena del freddo è garantita?

    La catena del freddo è assolutamente garantita in tutte le sue fasi. In fase di approvvigionamento il nostro camion frigo garantirà la temperatura a norma di legge. In pescheria il prodotto viene immediatamente suddiviso, conservato o esposto nel banco refrigerato. In fase di consegna il prodotto è conservato in un apposito contenitore termico nel quale rimarrà lo stretto necessario per il solo tempo di trasporto dalla pescheria a casa vostra.

  • Da dove proviene il prodotto che acquisto?

    Tutti i prodotti che trovate nel sito provengono ogni mattina dal Mercato ittico di Milano e sono gli stessi che potete trovare e vedere nei nostri mercati rionali. Come previsto dalla legge per ogni prodotto è specificata la categoria (molluschi, pesce azzurro, ecc…), tipologia di produzione (allevato, pescato…) la conservazione (fresco, surgelato, decongelato, ecc…) e la mappa con il mare di provenienza (quest’ultima disponibile a breve). Se qualcosa non è chiaro o vuoi maggiori dettagli contattaci!



Contatti

  • Come posso contattarvi per consigli o eventuali problemi?

    Per problemi relativi ad ordini, consegne, pagamenti o tutto quello che può riguardare questioni private ti consigliamo di contattarci in privato tramite e-mail, WhatsApp o con il modulo contattaci nel sito. Se invece desideri ricevere informazioni generali riguardanti il prodotto, le modalità di cottura, la preparazione, ecc… puoi contattarci sia in privato che commentando eventuali post.

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Pescheria Ferroni